HomeSmartCityLavoro SmartCityDigital Manager ADOBE AEM Technical Architect - Deloitte

Digital Manager ADOBE AEM Technical Architect – Deloitte

Opportunità di lavoro: Digital Manager in Deloitte

La digital disruption non ha più a che fare solamente son la tecnologia, ma sta cambiando drasticamente il modo in cui lavoriamo. Le nostre soluzioni di digital supportano le organizzazioni a stare al passo con i tempi, affrontare le sfide emergenti e continuare ad avere successo in futuro. Grazie ai nostri approcci all’avanguardia e alla expertise di mercato aiutiamo i clienti ad innovare, anticipare e valutare nuove opportunità di business.
Supportiamo le organizzazioni in tutto il processo di digital transformation: dalla definizione della strategia al design e costruzione del proprio posizionamento on line e mobile.
In questo contesto, per la sede di Roma, Deloitte sta cercando un brillante Manager che entri a far parte del dinamico e motivato Team Digital.

YOUR RESPONSIBILITIES

Il tuo ruolo come manager sarà incentrato sia sulla gestione e coordinamento dei progetti con i clienti che sullo sviluppo di nuove opportunità di business. Avrai la responsabilità di far crescere persone e team, sostenendone le performance, guidandole e supportandole nella realizzazione della nostra ambizione di “make an impact that matters”; definendo il percorso per produrre l’eccellenza nei nostri servizi ai clienti.

In quanto Manager Deloitte dovrai dimostrare e sviluppare abilità di:

• Utilizzare in modo consapevole e bilanciato competenze analitiche, esperienza pregressa, capacità decisionali e comprensione delle dinamiche economico-finanziarie nell’elaborazione di potenziali soluzioni alle criticità dei nostri clienti
• Costruire una riconosciuta credibilità professionale e sviluppare solide relazioni a tutti i livelli gerarchici, basate sulla reciproca fiducia;
• Possedere una prospettiva globale nell’utilizzo e gestione delle risorse, conoscenze ed expertise a livello italiano ed internazionale
• Comunicare ai clienti in modo semplice ed efficace il valore aggiunto che la tecnologia può apportare loro.

OUR REQUIREMENTS

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria o altre materie scientifiche
• Esperienza da 5 a 8 anni maturata in primarie Società di consulenza all’interno di progetti su tecnologie Adobe Experience Manager (AEM) presso prestigiosi clienti italiani o internazionali, in particolare nelle seguenti aree:
gestione di team di sviluppo Adobe (AEM/CQ)
• disegno e gestione di soluzioni CMS
• supervisione di progetti di realizzazioni di
• supervisione nelle attività di Technical design e di UX/UI
• conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Java, Javascript, PHP,…)

Comprovata capacità di:

• guidare il cliente nella definizione di una strategia di Trasformazione Digitale volta a massimizzare le opportunità di ottimizzazione e di innovazione del modello di business
• individuare soluzioni innovative in grado di soddisfare le necessità del cliente, coerentemente allo stato dell’arte in materia di Digital Transformation
• integrare know-how tecnico e creatività nella individuazione di soluzioni e opzioni di Digital Transformation
• conoscere i trend, le tecnologie emergenti, gli standard e le applicazioni digitali sul mercato ed il loro potenziale impatto nei progetti di Trasformazione Digitale

Disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Costituiscono elementi preferenziali:

• esperienza in attività di vendita, inclusa la partecipazione a RFP
• Completano il profilo ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.

ABOUT CONSULTING

Tre aree di competenza sono il cuore della nostra service line Consulting:

• Technology
• Strategy & Operations
• Human Capital

Risolviamo problemi complessi

I nostri consulenti sono noti per la semplicità con cui risolvono alcune delle sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Con oltre 2.000 persone nel nostro team, siamo motivati da una vera passione nel cercare soluzioni a problemi apparentemente imperscrutabili. Facciamo la differenza affrontando ciascun caso in profondità, attingendo alle nostre conoscenze multidisciplinari e condivise a livello globale. Sappiamo porre le domande giuste e queste domande producono le risposte giuste. Risposte che generano un impatto per i nostri clienti.

Siamo portati per la collaborazione

Il nostro ruolo è sviluppare la capacità di crescita e di innovazione. Questo richiede una vera attitudine a collaborare, nel nostro network e con i nostri clienti. Ed è il motivo per cui ci impegniamo a intercettare i bisogni dei clienti, a comprendere e apprezzare il contesto in cui operano, i loro obiettivi e le loro aspirazioni. Non abbiamo paura di proporre delle sfide e questo è il modo con cui costruiamo rapporti duraturi basati sulla reciproca fiducia.

Creiamo un impatto sostenibile e di lungo termine

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per aiutarli a trovare le soluzioni giuste e a mettere in atto queste soluzioni. Vorremmo che fossero gli ambasciatori del processo di trasformazione che abbiamo iniziato. Per noi, questo vuol dire stimolare un cambiamento sostenibile e con le nostre analisi produrre un impatto che duri nel tempo.

ABOUT DELOITTE

I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

Presenta la tua candidatura qui.

Potrebbe interessarti anche: IBM SkillsBuild Reignite, la piattaforma di apprendimento digitale gratuita per nuove risorse formative alle PMI italiane

POST CORRELATI DA TAG

#5G e #salute al via progetto europeo @seawave5g2022 con @ENEAOfficial per studiare impatto ed eventuali effetti sulla popolazione.
#sanità ...#digitale #telecomunicazioni
https://www.geosmartmagazine.it/2023/02/24/5g-e-salute-al-via-progetto-per-studiare-effetti-sulle-persone/

#droni high-tech, dotati di sistemi per internet of things #iot, #bigdata e #sensori innovativi per la sicurezza e il #monitoraggio #ambientale , nel... progetto EXADRONE di @ENEAOfficial
#uav #ambiente
https://lnkd.in/dahxetXw

#Opportunità per #startup del settore #agrifood: i #call @EITFood idee per risolvere le sfide del sistema alimentare globale e fornire innovazioni e... soluzioni per il problema alimentare in tutto il mondo.
#startupitalia #startuptips
#agricoltura
https://lnkd.in/ejmJAViY

#earthobservation
Innovazione ed alta tecnologia. Le #immaginisatellitari ad alta risoluzione sono un business sempre più importante.
Grazie alla ...tecnologia immagini in sequenza temporale con #3dmodel del terreno ad alta precisione.
#geospatial
https://lnkd.in/d3pPjA8D

#Formazione per #professionisti corsi tecnici #catasto e normativa organizzati da AGIT Associazione Geometri Italiani Topografi.
Domani 7 marzo 17:30... - 18:30 corso "Determinazione superficie catastale DPR 138/98”
#formazioneprofessionale #topografia
https://lnkd.in/dTRnA-fF

#energia
@KeyEnergyit evento su tecnologie, soluzioni e servizi in grado di guidare la #energytransition verso un’economia #carbon -neutral.
...Appuntamento dal 22 al 24 Marzo
#tecnologia #sostenibilità
https://lnkd.in/e3gUXwwF

#spazio #earthobservation
COSMO-SkyMed: i satelliti radar @ASI_spazio lavorano incessantemente per dare un aiuto ai soccorsi nelle zone colpite dai ...terremoti.
#satelliti #immaginisatellitari #SAR #emergenza #Terremoto
https://www.geosmartmagazine.it/2023/02/23/cosmo-skymed-lavoro-satelliti-per-supporto-terremoti/

#ambiente #acqua #clima #meteo
Immagini satellitari del Po in secca
Scaricabili in alta risoluzione
#ClimateEmergency #meteo
https://lnkd.in/d-vAm2yE

#BIM
OpenBIM: a #Roma @I_BiM_I buildingSMART International Standards Summit
temi delle session: #Airport, #Building, #Construction, #Infrastructure, ...Product, #Railway, #Regulatory, Sustainable #Energy Management, and Technical).
https://lnkd.in/d8nsG9_E

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST