HomeGeo-ITGestione ed integrazione dei dati geospaziali di cantiere con XPAD Office Fusion

Gestione ed integrazione dei dati geospaziali di cantiere con XPAD Office Fusion

Gestione ed integrazione dei dati geospaziali con XPAD Office Fusion. Dall’importazione di dati geospaziali grezzi ai disegni finali, tutto in un unico software, X-PAD Fusion è una piattaforma software che integra dati geospaziali provenienti da rilievi topografici con stazione totale TPS, GNSS, laser scanner e altri dispositivi in un unico ambiente di lavoro.

IL SOFTWARE per i dati geospaziali

Un nuovo concetto di software per l’elaborazione e la trasformazione di tutti dati geospaziali con una reale integrazione di diverse informazioni: importazione di dati, calcoli, aggiustamenti, registrazione di scansioni e gestione delle nuvole, punti, misure, superfici e immagini, utility topografiche e funzioni di disegno: tutto questo in una sola applicazione.

GENERALE
Un software per tutti i flussi di lavoro

Dall’importazione di dati grezzi ai disegni finali, X-PAD Office Fusion offre gli strumenti migliori senza dover trasferire i dati da un programma all’altro. È possibile caricare i dati da stazione totale, GPS, livello digitale, laser scanner: calcolare, visualizzare e gestire il tutto in un unico software. È possibile collegare rilievi TPS, GPS, livello digitale, sessioni di scanner laser e visualizzare tutto nell’insieme.

Organizzazione dei dati

Con X-PAD Office Fusion è possibile gestire diversi tipi di dati come misure, punti, disegni,
superfici, sezioni trasversali e nuvole di punti. Con il Project Manager è possibile organizzare i dati all’interno dello stesso file di lavoro. È possibile inoltre gestire più sessioni di rilievo, diversi gruppi di disegni e renderli visibili o invisibili in qualsiasi momento.

Visualizzazione e facilità di lavoro

Un moderno ambiente di lavoro, progettato per gestire i dati geospaziali e un potente motore CAD 3D rappresentano la base su cui sono stati sviluppati i moduli topografici e laser scanner. I dati possono essere visualizzati e gestiti in tabelle con potenti ed innumerevoli funzioni per la ricerca, il filtraggio e la modifica del dato stesso.

Un CAD Topografico

L’X-PAD Office Fusion e il CAD sono completamente integrati: un CAD progettato per operare secondo gli standard definiti da AutoCAD ma anche per l’uso topografico. Un piccolo esempio? Quando è necessario indicare una coordinata, è possibile digitare il nome del punto corrispondente; oppure è possibile selezionare oggetti topografici (punti e linee) in base al codice assegnato durante il rilievo.

MODULO X-SCAN
Importa, registra, fatto!

Dall’importazione alla registrazione con una singola procedura guidata. Le potenti funzioni di registrazione consentono di adattare rapidamente e facilmente le tue nuvole anche utilizzando punti topografici. Durante la registrazione le azioni sono costantemente accompagnate da informazioni visive e controlli che aiutano ad evitare errori. Anche se è il primo lavoro con il laser scanner, è garantito un risultato ottimale.

Per maggiori informazioni visita il sito di GeoMax

Leggi anche:

[Digitalisation des paiements 💳 ]

Voici les 3 tendances de la #finance #digitale :
✔ Les paiements mobiles
✔ Les monnaies digitales
✔ Le ...paiement responsable et social

#Guide en téléchargement gratuit ▶ https://inetummkt.activetrail.biz/Digitalisation_Paiements_Inetum

#digital #B2B: nella nuova realtà #digitale, come le #aziende italiane si stanno relazionando con i propri #businesspartner, quali sono le tendenze ...in materia di #processi, di progetti di #eSupplyChain Collaboration, di gestione del #patrimonioinformativo aziendale?

🚀 #Netmind diventa @QuantureSpA
▶️Un nuovo nome fatto della pasta del #digitale per guidare il futuro con dati e innovazione.
▶️Una ...nuova dimensione per guidare la #DigitalTransformation con potenza ed esperienza.

http://bit.ly/3Q1tLON
#HPEInnolab #DigitalTransformation

🔴🔴Call For Innovation - Lo sport nella #blueeconomy" è l'iniziativa dedicata a #startup e #PMI che sviluppano soluzioni innovative legate alla... #transizioneecologica e #digitale
➡️Scopri tutti gli ambiti di più e candidati https://bit.ly/3Qcl3Nf

Quanto sei #digitale? Il "Digital Skill Voyager" è lo strumento interattivo e gratuito, messo a disposizione dal PID della Camera di Commercio di ...Roma, che ti permette di misurare le tue competenze digitali.

Mettiti alla prova ➡️ https://bit.ly/3nCXC3u

Von Rügen über Graubünden bis Südtirol: Wir haben den passenden #Reiseführer für Ihre #digitale #Gästemappe. Damit informieren Sie Ihre Gäste... bequem über Freizeitangebote, Tourentipps, Veranstaltungshighlights und vieles mehr rund um Ihre Unterkunft. 🏞🖤

🛡️ L'ambiente aziendale #digitale odierno comporta una maggiore minaccia di #rischi per la #sicurezza delle informazioni. In un panorama così ...complesso, come si possono proteggere le risorse informative ed evitare interruzioni? 👉 https://dnv.social/2r0

⚡Il futuro del cibo è nella chat di gruppo📲🍽 #ristorazione #digitale ...https://www.eater.com/23282321/discord-taking-over-group-chat-food-brands-diaspora-co?mc_cid=cb3d4bef7a&mc_eid=cd92033db3

[957] #tip MikaMax #AardappelKlok - #Klok - #Tafelklok - #Klokje - #Digitale klok , Elk #kind zou er eens moeten hebben. https://bit.ly/PatatoTime

[948] #Attentie #Digitale #schakelklok om je apparatuur aan- en uit te zetten, #ideaal om je #Lora (#Helium) #miner eens per dag te resetten. ...https://bit.ly/On_off_Clock

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST