HomeGeo-ITGestione ed integrazione dei dati geospaziali di cantiere con XPAD Office Fusion

Gestione ed integrazione dei dati geospaziali di cantiere con XPAD Office Fusion

Gestione ed integrazione dei dati geospaziali con XPAD Office Fusion. Dall’importazione di dati geospaziali grezzi ai disegni finali, tutto in un unico software, X-PAD Fusion è una piattaforma software che integra dati geospaziali provenienti da rilievi topografici con stazione totale TPS, GNSS, laser scanner e altri dispositivi in un unico ambiente di lavoro.

IL SOFTWARE per i dati geospaziali

Un nuovo concetto di software per l’elaborazione e la trasformazione di tutti dati geospaziali con una reale integrazione di diverse informazioni: importazione di dati, calcoli, aggiustamenti, registrazione di scansioni e gestione delle nuvole, punti, misure, superfici e immagini, utility topografiche e funzioni di disegno: tutto questo in una sola applicazione.

GENERALE
Un software per tutti i flussi di lavoro

Dall’importazione di dati grezzi ai disegni finali, X-PAD Office Fusion offre gli strumenti migliori senza dover trasferire i dati da un programma all’altro. È possibile caricare i dati da stazione totale, GPS, livello digitale, laser scanner: calcolare, visualizzare e gestire il tutto in un unico software. È possibile collegare rilievi TPS, GPS, livello digitale, sessioni di scanner laser e visualizzare tutto nell’insieme.

Organizzazione dei dati

Con X-PAD Office Fusion è possibile gestire diversi tipi di dati come misure, punti, disegni,
superfici, sezioni trasversali e nuvole di punti. Con il Project Manager è possibile organizzare i dati all’interno dello stesso file di lavoro. È possibile inoltre gestire più sessioni di rilievo, diversi gruppi di disegni e renderli visibili o invisibili in qualsiasi momento.

Visualizzazione e facilità di lavoro

Un moderno ambiente di lavoro, progettato per gestire i dati geospaziali e un potente motore CAD 3D rappresentano la base su cui sono stati sviluppati i moduli topografici e laser scanner. I dati possono essere visualizzati e gestiti in tabelle con potenti ed innumerevoli funzioni per la ricerca, il filtraggio e la modifica del dato stesso.

Un CAD Topografico

L’X-PAD Office Fusion e il CAD sono completamente integrati: un CAD progettato per operare secondo gli standard definiti da AutoCAD ma anche per l’uso topografico. Un piccolo esempio? Quando è necessario indicare una coordinata, è possibile digitare il nome del punto corrispondente; oppure è possibile selezionare oggetti topografici (punti e linee) in base al codice assegnato durante il rilievo.

MODULO X-SCAN
Importa, registra, fatto!

Dall’importazione alla registrazione con una singola procedura guidata. Le potenti funzioni di registrazione consentono di adattare rapidamente e facilmente le tue nuvole anche utilizzando punti topografici. Durante la registrazione le azioni sono costantemente accompagnate da informazioni visive e controlli che aiutano ad evitare errori. Anche se è il primo lavoro con il laser scanner, è garantito un risultato ottimale.

Per maggiori informazioni visita il sito di GeoMax

Leggi anche:

Anche quella #digitale è #violenzadigenere, un incontro per approfondire. @comunicattive ...https://www.radiocittafujiko.it/anche-quella-digitale-e-violenza-di-genere-un-incontro-per-approfondire/

📻Retrouvez le podcast #ParlonsEconomie de @RadioLAC avec M. Mohamadou DIALLO, DG de @ciomag et Président du Comité d'Organisation @lesatda🌍

...Quel rôle pour Genève dans la transformation #digitale en #Afrique ?

Partie 1▶️https://bit.ly/3iJEnWN
Partie 2▶️https://bit.ly/3VL6uDI

📹 Cette semaine dans #InitiativeAfrica
@eric_ndoumba, président du #CARIA nous fait part des actions du #Congo pour la transformation #digitale ...de l’#Afrique, à commencer par celles dans les écoles. Découvrez leurs programmes d’#éducation :
https://bit.ly/3Ya93Rd

Ringrazio dell'invito ricevuto dal sindacato LeS Roma Polizia di Stato rappresentata dal segretario provinciale Luca Andrieri al dibattito sulle ...nuove tecnologie digitali emergenti per efficientare la sicurezza stradale.

#digitale #innovazione #sicurezza

Houston abbiamo un problema #gendergap #internet #digitale

...https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/internet-un-terzo-del-mondo-offline-ma-il-vero-gap-e-di-genere/

📣 Poco #digitale nella Legge di #bilancio 2023: tutte le misure presenti e perché serve altro.

Oggi su @Agenda_Digitale 🗞️ l’articolo del... presidente I-Com @daempoli 👉 https://www.agendadigitale.eu/documenti/poco-digitale-nella-legge-di-bilancio-2023-tutte-le-misure-presenti-e-perche-serve-altro/

WebmarketingCOM: Dans cet article complet sur les 6 meilleures raisons d'intégrer #TikTok à votre stratégie marketing en 2023, vous allez ...découvrir comment intégrer ce réseau social à votre #stratégie #digitale. : http://ow.ly/89ve50LYIEZ

par @bri_lixa

Dans cet article complet sur les 6 meilleures raisons d'intégrer #TikTok à votre stratégie marketing en 2023, vous allez découvrir comment ...intégrer ce réseau social à votre #stratégie #digitale. : http://ow.ly/89ve50LYIEZ

par @bri_lixa

Via al Progetto Ri-Generiamoci.
Anteas Calabria dà il via ad un progetto di digitalizzazione sia per i ragazzi/e dai 15 ai 17 anni che per i nostri ...nonni over 60.
Info 👇🏼
@LameziaTermeit
#facciamoladifferenza #insieme #associazione #farerete #digitale

https://www.lameziaterme.it/progetto-ri-generiamoci-anteas-calabria-aps-seleziona-ragazzi-15-17-anni/

Sbloccato l’accesso al miliardo di euro delle risorse React-Eu che volgono lo sguardo al #digitale e ai temi #green.
Sei alla ricerca di un partner... a cui affidare la #formazione delle tue risorse?
Contattaci 📧fondi@challengenetwork.it
#FNC @ANPALgov

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST