HomeEventiComunicazione, eventi virtuali e business matching, Firstrow è la risposta vincente italiana

Comunicazione, eventi virtuali e business matching, Firstrow è la risposta vincente italiana

Comunicazione personalizzata, conferenze, eventi virtuali e business matching: Firstrow è la risposta vincente tutta italiana.

Per tutte le aziende, le pubbliche amministrazioni e gli enti pubblici o privati, per il nostro intero Paese è un momento di particolare importanza, dove ogni azione deve essere tesa per “mettere a terra” e valorizzare ogni sforzo fatto, con impegno di risorse umane e denaro, per non perdere ogni opportunità di produrre valore aggiunto. Ma non è solo un momento contingente per la crisi in atto, questo è un cambiamento del modo di comunicare, lavorare e di costruire le relazioni tra tutti i soggetti.

Comunicare con i clienti e gli utenti, dialogare con la forza vendita o i partner, ritrovare la relazione con gli stakeholder, presentare innovazioni di prodotto e dei servizi: queste sono le necessità primarie di ogni azienda, pubblica o privata che sia. Farlo in questo momento è particolarmente importante per non perdere il contatto ed il feeling con prospect e clienti, collaborando e facendo percepire nella maniera corretta il valore aggiunto delle proposte offerte.

Come risolvere queste necessità?

Adottando una rivoluzionaria modalità comunicativa, una nuova “piazza d’incontro” che prende il nome di Firstrow: una piattaforma, made in Italy, in grado di organizzare eventi unici, immersivi ed ibridi.

Non banalizziamo: non è un sito, non è una landing page non è un sistema di comunicazione istantanea personalizzabile, ma è un luogo virtuale dove ciascuna azienda può:

  1. ospitare il cliente a “casa sua”. Ossia predisporre spazio virtuale dedicato;
  2. comunicare con il cliente in modalità one to one/ one to many/ one to few/ on demand;
  3. fornire contenuti informativi, rendendoli accessibili a target definiti e distinti;
  4. tracciare le visite d’ingresso alla piattaforma;
  5. implementare attività di marketing profilate sulla base dei dati registrati;
  6. creare aule di formazione ed auditorium per presentazioni totalmente interattivi.

Un vero e proprio palcoscenico virtuale e interattivo, dove ciascuna impresa può organizzare eventi, rivolti a un pubblico ristretto oppure ampio a piacere in funzione degli obiettivi di comunicazione. Eventi come ad esempio:

  • fiere Virtuali
  • eventi esclusivi Lanci di prodotto
  • campagne Drive-To-Store Tour guidati
  • social room
  • showroom e campionari
  • sfilate virtuali

e tanto altro, come già testato nelle esperienze realizzate finora.

Quando torneranno gli eventi in presenza? Gli eventi virtuali si esauriranno?

Con piattaforme ad elevato carattere tecnologico come Firstrow, la sfida comunicativa di ogni azienda si fa ancor più avvincente, poiché la piattaforma virtuale diviene estensione naturale del tradizionale evento in presenza.

Come?

I visitatori dell’evento in presenza potranno reperire informazioni, dialogare con interlocutori, programmare meeting anche in una fase successiva alla manifestazione in totale autonomia con un semplice click.

I visitatori che non potranno presenziare all’evento avranno la possibilità unica di seguire dirette streaming direttamente dalla manifestazione, richiedere appuntamenti con il commerciale di riferimento, assistere a presentazioni di novità prodotto comodamente seduti dalla loro postazione di smart working.

La dimensione on line si fonde alla dimensione off-line dell’evento, estendendo la comunicazione tra azienda e cliente anche dopo la chiusura della manifestazione.

Questa è la sfida a carattere innovativo che le aziende, in questo momento storico, sono chiamate ad accogliere con un unico obiettivo: perseguire, preservare ed alimentare il continuo legame relazionale con il proprio cliente.

Questa è la sfida proposta da SwitchUp, Digital Foundry con sede a Fidenza (Pr) impegnata nell’ ideazione ed implementazione di questa piattaforma interattiva, già adottata da aziende di caratura nazionale ed internazionale, nonché da organizzatori di conferenze itineranti come TEDX

Obiettivo: preservare ed alimentare il continuo legame relazione tra ciascuna azienda e di propri clienti

Per maggiori informazioni visita FirstRow

Per una demo potete contattare info@switchup.it

SwitchUp è un Professional Partner di Geosmartcampus

eventi virtuali e business matching exhibition

Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla newsletter mensile QUI

 

Leggi anche:

 

[Digitalisation des paiements 💳 ]

Voici les 3 tendances de la #finance #digitale :
✔ Les paiements mobiles
✔ Les monnaies digitales
✔ Le ...paiement responsable et social

#Guide en téléchargement gratuit ▶ https://inetummkt.activetrail.biz/Digitalisation_Paiements_Inetum

#digital #B2B: nella nuova realtà #digitale, come le #aziende italiane si stanno relazionando con i propri #businesspartner, quali sono le tendenze ...in materia di #processi, di progetti di #eSupplyChain Collaboration, di gestione del #patrimonioinformativo aziendale?

🚀 #Netmind diventa @QuantureSpA
▶️Un nuovo nome fatto della pasta del #digitale per guidare il futuro con dati e innovazione.
▶️Una ...nuova dimensione per guidare la #DigitalTransformation con potenza ed esperienza.

http://bit.ly/3Q1tLON
#HPEInnolab #DigitalTransformation

🔴🔴Call For Innovation - Lo sport nella #blueeconomy" è l'iniziativa dedicata a #startup e #PMI che sviluppano soluzioni innovative legate alla... #transizioneecologica e #digitale
➡️Scopri tutti gli ambiti di più e candidati https://bit.ly/3Qcl3Nf

Quanto sei #digitale? Il "Digital Skill Voyager" è lo strumento interattivo e gratuito, messo a disposizione dal PID della Camera di Commercio di ...Roma, che ti permette di misurare le tue competenze digitali.

Mettiti alla prova ➡️ https://bit.ly/3nCXC3u

Von Rügen über Graubünden bis Südtirol: Wir haben den passenden #Reiseführer für Ihre #digitale #Gästemappe. Damit informieren Sie Ihre Gäste... bequem über Freizeitangebote, Tourentipps, Veranstaltungshighlights und vieles mehr rund um Ihre Unterkunft. 🏞🖤

🛡️ L'ambiente aziendale #digitale odierno comporta una maggiore minaccia di #rischi per la #sicurezza delle informazioni. In un panorama così ...complesso, come si possono proteggere le risorse informative ed evitare interruzioni? 👉 https://dnv.social/2r0

⚡Il futuro del cibo è nella chat di gruppo📲🍽 #ristorazione #digitale ...https://www.eater.com/23282321/discord-taking-over-group-chat-food-brands-diaspora-co?mc_cid=cb3d4bef7a&mc_eid=cd92033db3

[957] #tip MikaMax #AardappelKlok - #Klok - #Tafelklok - #Klokje - #Digitale klok , Elk #kind zou er eens moeten hebben. https://bit.ly/PatatoTime

[948] #Attentie #Digitale #schakelklok om je apparatuur aan- en uit te zetten, #ideaal om je #Lora (#Helium) #miner eens per dag te resetten. ...https://bit.ly/On_off_Clock

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST