HomeGeo-IT3D Target presenta WingtraOne: drone a decollo e atterraggio verticale per mapping...

3D Target presenta WingtraOne: drone a decollo e atterraggio verticale per mapping e rilievo

Accordo tra WINGTRA e 3D TARGET per la distribuzione del nuovo WingtraOne, drone a decollo e atterraggio verticale per mapping e rilievo.

3D TARGET ha recentemente stretto un accordo con la società WINGTRA AG per la distribuzione in Italia del drone professionale VTOL (Vertical Take-Off and Landing) più avanzato oggi presente su mercato per mapping e rilievo: WingtraOne. L’accordo permette a 3D TARGET di ampliare il proprio portfolio di prodotti nel settore droni, garantendo ai propri clienti un servizio di supporto locale e qualificato.

Rilievi più veloci

WingtraOne consente di ridurre al minimo il tempo di volo e ottimizzare il lavoro, sia sul campo sia nella fase di analisi dei dati in ufficio.

Rilievi di aree più estese

Che sia un’autostrada o una miniera, ora è possibile affrontare rilievi di superfici estese, prima difficilmente mappabili con un drone.

Infinite possibilità di rilievo

Grazie al suo design VTOL, WingtraOne può decollare e atterrare pressoché ovunque, anche in spazi ristretti o su terreni accidentati. Ciò consente di raccogliere dati dove altri droni non possono.

Elevata qualità dei dati

Insieme a un ricevitore multifrequenza PPK GNSS e a un sensore da 42 MP, WingtraOne offre la migliore precisione orizzontale, fino a 1 cm senza GCP.

Estrema affidabilità

Indipendentemente dalle condizioni, WingtraOne opera in sicurezza e fornisce costantemente dati di alta qualità. I risultati sono nitidi, anche in presenza di vento, grazie all’autodiagnosi predittiva e ai controlli di sicurezza automatizzati.

wingtraOne drone VTOL mapping e rilievo volo

A proposito di 3D TARGET

3D TARGET è stata fondata nel 2008 per distribuire strumenti di misura non distruttivi sul mercato italiano.
Al reparto dedicato alla distribuzione di strumenti di misura (LiDAR 3D, camere ad alta risoluzione, termiche, multispettrali e iperspettrali), si affianca un team R&D interno, impegnato nell’integrazione di sistemi, analisi delle immagini e progetti di intelligenza artificiale. Con clienti in tutto il modo, 3D TARGET è presente in diversi settori.

A proposito di WINGTRA AG

Con sede in Svizzera, Wingtra è il principale produttore mondiale di droni professionali VTOL per la mappatura, il rilievo e l’industria mineraria. Dal suo ingresso nel mercato all’inizio del 2017, Wingtra ha collaborato con oltre 70 dei più grandi rivenditori di attrezzature e da allora vende droni di mappatura a livello globale. L’azienda vanta un team di ricerca e sviluppo, composto da ingegneri laureati presso le migliori università al mondo per l’ingegneria e la tecnologia e sono tra i principali ingegneri di ricerca nella tecnologia VTOL. I droni sono assemblati internamente a Zurigo.

3D Target srl è importatore ufficiale in Italia per il prodotto WingtraOne e i suoi payload.

3D Target vi invita alla presentazione ufficiale, Mercoledì 1° dicembre 2021 presso la sede di 3D Target: è possibile registrarsi qui.

(Fonte: 3D Target)

Leggi anche:

Parlando di #experience #costumerjourney nel lusso oggi non si può non far riferimento alla componente #digitale che ha contaminato il #settore, pur... rimanendo ancora molto affezionato alla relazione umana

Simona Pantò, Head of Marketing and Communication, Arsenale

#TIGlifestyle

Transizione #digitale per una #governance #sostenibile

per rivedere l'intervento di Alessandra Patera, Head of Marketing, Institutional Sales, ESG ...di @DeaCapital_AF in occasione delle Settimane SRI organizzate dal @ItaSIF 👇

Forum per la Finanza Sostenibile @ItaSIF

📣 Sono online i materiali del webinar "Transizione digitale per una governance sostenibile", organizzato dal Forum con @DeaCapital_AF, #ERM, ...@SocieteGenerale Securities Services.
📹 Video 👉 https://bit.ly/3UobQTZ
💬 Twitter cronaca 👉 https://bit.ly/3AZHjVF
#SettimaneSRI

Il Comitato Imprenditoria Femminile sostiene "http://WO.MEN in Mentoring".
2 dicembre, ore 10.30, Stefania Mancini di @MapsGroup e Antonella Bandoli ...di @matiteravenna dialogano sull’importanza del contributo femminile nel #digitale. Iscrivetevi: https://lnkd.in/dP8WQ4M2

Formez PA al V Raduno dei Responsabili per la Transizione #digitale, alla prova del #Pnrr. Interverrà il Ministro per la PA, @Paolo_Zangrillo.
...@SergioTalamo parteciperà al tavolo su comunicazione per transizione digitale nella PA.
➡️ Programma: https://www.lapadigitale.it/raduno-rtd-2022/

Het #digitale marketingspeelveld breidt steeds verder uit. Niet gek. 97% van alle Nederlanders gebruikt het #internet. En dit is de manier om ze te ...bereiken. Waar moet je aan denken als je wilt beginnen? Lees onze #marketing gids! https://salesforce.smh.re/1vNG

🇪🇺📣#5dicembre, ore 10:30 @Unimolise "L'#AnnoEuropeodeiGiovani: Un futuro più verde, più #digitale e più #inclusivo" seminario #CDEunimol,... @EuropeDirectCBa e @europainitalia con @DipPoliticheUE; ospite Prof. @gbavota @USI_university👇
Anche online #Teams!👉https://bit.ly/3UaPSUR

▶️Sta per cominciare l'Executive Conference #Lifestyle: il ruolo del #digitale #fashion #luxury

👠👜📈 Questo pomeriggio ospiteremo molti... protagonisti ai vertici dei #brand più iconici a livello mondiale e insieme a loro delineeremo gli scenari futuri del settore

#TIGlifestyle

Acquista in #digitale #carica sul sito https://www.pond5.com/ru/artist/sovushka13?ref=sovushka13
#BlackFriday #Genova #SestriPonente #Sampierdarena ...#Voltri #Mele #novita #saldi #igersitalia #Venezia #buongiorno #amalfi #Italia #Capri #Genova #Vaticano #Napoli #amore #2022trend #exotico #Arte #Meta #viaggio #Bari

#Digitale è bello, così le #Pmi italiane possono fare rete in #Ue

L'articolo di @FDePalo

...➡️https://formiche.net/2022/12/digitale-pmi-italia-rete-ue/

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST