HomeGeo-ITTablet rugged Android per lavori in condizioni estreme: arriva il nuovo Getac...

Tablet rugged Android per lavori in condizioni estreme: arriva il nuovo Getac ZX10 da 10 pollici

Con il lancio del nuovo ZX10 da 10 pollici, Getac amplia la propria gamma di tablet rugged Android.

Getac ha annunciato il lancio del tablet fully rugged ZX10, un nuovo versatile dispositivo da 10 pollici dotato di sistema operativo Android 11. Lo ZX10 affiancherà il tablet Getac fully rugged Android ZX70 da 7 pollici, per offrire ai clienti dei settori utility, pubblica sicurezza, trasporto e logistica, produzione, automotive e difesa più opzioni nella scelta dei dispositivi Android rugged, che meglio si adattano alle esigenze operative.

Il nuovo tablet da 10 pollici con s.o. Android 11 bilancia perfettamente l’affidabilità nativa rugged con un design compatto e leggero.

Le caratteristiche principali includono una webcam da 8MP, una fotocamera posteriore da 16MP, GPS dedicato, doppio slot per SIM card LTE, doppia batteria sostituibile a caldo e opzioni fino a 6GB LPDDR4 di RAM e 128GB di storage.
Il nuovo ZX10 è parte di Getac Select® ed è disponibile in una gamma di configurazioni specifiche per settore.

Potente efficienza operativa

La combinazione tra il sistema operativo Android 11, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 660 e la GPU Adreno™ 512 del tablet ZX10, offre all’utente prestazioni senza eguali e garantisce un flusso di lavoro efficiente in diversi scenari operativi sul campo. Le due batterie sostituibili a caldo assicurano il funzionamento per un intero turno di lavoro, mentre il display leggibile alla luce del sole con tecnologia LumiBond® da 800 nit di luminosità, con modalità touch sotto la pioggia e con guanti, garantisce l’operatività in diverse situazioni atmosferiche. Inoltre, per supportare i clienti ad affrontare le future sfide nel proprio settore, ZX10 offre opzioni fino a 6GB LPDDR4 di RAM e 128GB di storage.

Eccellente comunicazione sul campo

La webcam da 8MP e la fotocamera posteriore da 16MP, la migliore nella sua categoria, acquisiscono foto/video in qualità eccezionale, mentre, per un’elevata qualità audio, due microfoni integrati filtrano i forti rumori di sottofondo. Inoltre, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth (v5.0), GPS dedicato e il modulo 4G LTE opzionale garantiscono il veloce trasferimento dei dati e la capacità di localizzazione anche da luoghi remoti sul campo. Il doppio slot per schede SIM LTE permette agli utenti sul campo lo switch tra due operatori di rete 4G. Il supporto alla rete privata CBRS aumenta ulteriormente la flessibilità operativa.

Affidabilità rugged leader di settore

Come tutti i dispositivi Getac, ZX10 è rugged dall’inizio alla fine per garantire affidabilità e tranquillità eccezionali. Le certificazioni MIL-STD-810H e IP66 garantiscono la resistenza a cadute fino a 1,8 m, urti, pioggia, vibrazioni, polvere e fuoriuscite di liquidi. Inoltre, il funzionamento in un range di temperature che va da -29°C a 63°C assicura l’operatività durante tutto l’arco dell’anno. Anche con tutte queste caratteristiche rugged integrate, ZX10 ha uno spessore di soli 17,9 mm e pesa poco più di 1 kg, permettendo così un’eccellente portabilità e mobilità sul campo.

Ideale per le applicazioni chiave di diversi settori

ZX10 è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano nei settori della pubblica sicurezza, utility, trasporti e logistica, produzione, automotive e difesa, che utilizzano dispositivi basati su Android. Come parte di Getac Select®, è disponibile con una serie di caratteristiche ottimizzate per specifiche applicazioni di settore, che combinano diverse caratteristiche, accessori e utility software, per supportare gli utenti a risolvere rapidamente le proprie sfide quotidiane.

Affidabilità robusta che copre un intero turno, per gli operatori delle utility

Quando svolgono attività all’aperto come la mappatura GIS, gli operatori delle utility devono poter contare su dispositivi affidabili in grado di supportare una varietà di condizioni metereologiche. Inoltre, l’impossibilità di ricaricare mentre si lavora da località remote rende la lunga durata della batteria di vitale importanza. Il design fully rugged di ZX10, il GPS dedicato, il versatile display touch con tecnologia LumiBond® 2.0 utilizzabile sotto la pioggia e con i guanti e la doppia batteria sostituibile a caldo, garantiscono agli operatori delle utility la tranquillità di cui hanno bisogno, ovunque sia il loro luogo di lavoro.

Comunicazioni e manutenzione degli assets da remoto per i tecnici del settore energetico

I tecnici del settore energetico devono regolarmente effettuare delle ispezioni e mantenere gli asset direttamente sul campo e, per eseguire questi compiti in modo efficace, spesso necessitano di un supporto da remoto da parte degli esperti. Connettività mobile di ZX10, webcam da 8MP, fotocamera posteriore da 16MP, la migliore nella sua categoria, e GPS dedicato consentono ai tecnici di interagire in tempo reale con i colleghi in tutto il mondo, di condividere/scambiare rapidamente informazioni e di completare le operazioni in prima battuta. Il doppio slot per SIM card LTE consente il rapido passaggio da una rete all’altra senza dover sostituire le schede SIM e di rimanere sempre connessi.

Android continua a guadagnare popolarità, di conseguenza un numero crescente di aziende è alla ricerca di soluzioni rugged Android, per fruire della versatilità offerta da questo sistema operativo, anche in caso di attività svolte in ambienti ostili e/o impegnativi”, dichiara Rick Hwang, President of Getac Technology Corporation. “ZX10 fa esattamente questo, amplia la nostra line-up di soluzioni basate su Android, aiuta i clienti ad ottimizzare la loro efficienza operativa e a raggiungere gli importanti obiettivi legati al TCO (Total Cost of Ownership).

Disponibilità: lo ZX10 è disponibile a partire da Marzo 2022.

About Getac

Getac Technology Corporation è una sussidiaria chiave di Getac Holdings Corporation (TWSE:3005), parte di MiTAC-Synnex Business Group con ricavi consolidati per il 2020 pari a 41,3 miliardi di dollari USA. Getac, è stata fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. Attualmente le attività di business di Getac comprendono notebook rugged, tablet rugged, software e soluzioni video mobile per la difesa, forze dell’ordine, vigili del fuoco, utility, automotive, produzione, trasporto e logistica.

Per maggiori informazioni visita: GETAC ITALIA.

Leggi anche:

Digitale terrestre DAZN sul canale 415: cosa si potrà vedere - #Digitale #terrestre #canale #potrà ...https://www.zazoom.it/2022-08-16/digitale-terrestre-dazn-sul-canale-415-cosa-si-potra-vedere/11412606/

#beniculturali #innovazione
Ripartenza per #musei e #teatri, indagine del @polimi e dell’Osservatorio #innovazionedigitale. Ma la metà delle ...istituzioni culturali non hanno personale dedicato all’innovazione #digitale.
#culturadigitale #cultura
https://www.geosmartmagazine.it/2022/08/10/iniziative-digitali-nei-musei-e-nei-teatri-indagine-del-polimi/

#elezionipolitiche2022 e #digitale: ecco i programmi dei principali partiti in vista del voto del #25settembre . Nero su bianco le misure per ...l’#innovazione che di fatto ricalcano quelle già contenute nel #Pnrr al netto di qualche novità
https://www.corrierecomunicazioni.it/digital-economy/elezioni-2022-e-digitale-ecco-i-programmi-dei-principali-partiti/

[1005] #Maastricht MikaMax #AardappelKlok - #Klok - #Tafelklok - #Klokje - #Digitale klok , Elk #kind zou er eens moeten hebben. ...https://bit.ly/PatatoTime

#Kaag gaat volop voor de #digitale #euro!

Dat dit uiteindelijk zal leiden tot afschaffing van #contantgeld mag duidelijk zijn. Dit betekent dat ...iedereen straks volledig afhankelijk zal zijn van de grillen van de overheid en de banken.

Weg vrijheid!

https://open.overheid.nl/repository/ronl-ce1be7d5f9080e6a4c66575f63bb396b54feeaa9/1/pdf/kamerbrief-over-ontwerpkeuzes-van-de-digitale-euro.pdf

Mise à l'honneur d'un projet citoyen et solidaire ! ✨
Nouvelle refonte #web pour la ShokoTeam avec la conception du #siteinternet de l'association... basque Laguntza Etxerat pour une communication #digitale moderne et engageante. 🤍
🔗 Pour en savoir plus : https://www.shokola.com/nos-realisations/laguntza-etxerat/

Les startups africaines ont levé plus de 4 milliards de dollars en 2021 (soit 2,5 fois plus qu'en 2020).
​La transformation #digitale est bien en ...marche sur le continent, n’attend plus rejoint #Zone01Dakar et trouve ta place dans le monde de demain !😎​
👉 https://swll.to/YFxEPp

Cittadinanza #onlife: è il ripensamento del #digitale a #scuola attorno all’educazione, allo #spiritocritico e alla #responsabilità.
👉 I ...dettagli qui: https://www.morcelliana.net/didattica/4468-pasta-rivoltella-crescere-onlife-9788828404606.html

http://www.elogecomunication.fr
#agence #communication #publicité #gard #branding #print #graphisme #digital #digitale #stratégie

.@MaxosTaxos heute in @FAZ_Finanzen zum Thema #Startups: will Deutschland seinen Wohlstand erhalten, braucht es neue, #digitale Unternehmen mit ...Weltmarktführerpotential – und zwar nicht nur in #Berlin und #München #startup #Gründer #Gründungen

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST