HomeGeo-ITTablet rugged Android per i professionisti, Getac presenta l'app OEMConfig

Tablet rugged Android per i professionisti, Getac presenta l’app OEMConfig

Con il lancio dell’app OEMConfig per i tablet rugged ZX10 e ZX70, Getac amplia il proprio ecosistema Android.

Getac ha annunciato il lancio della sua nuova app Getac OEMConfig – Getac, che permette ai clienti di configurare e aggiornare simultaneamente tutti i propri dispositivi Android Getac, tra cui il nuovo tablet ZX10 e il noto ZX70 (a partire da ZX70 G2), all’interno dei propri sistemi di Enterprise Mobility Management (EMM).

OEMConfig è stato progettato per i clienti Getac che già utilizzano sistemi EMM Android Enterprise Recommended (AER) per gestire l’elevato numero di dispositivi Getac in dotazione. L’app si integra facilmente con questi sistemi, ampliando le funzionalità e fornendo agli utenti configurazioni proprietarie, per distribuire un serie di impostazioni a tutti i propri dispositivi Android di Getac, da un’unica posizione centrale. Le impostazioni che possono essere personalizzate tramite OEMConfig includono il display del dispositivo, la configurazione dei pulsanti fisici, il set up del touch screen e le impostazioni di sistema. I dispositivi possono anche essere rapidamente aggiornati con nuove patch di sicurezza utilizzando la funzionalità FOTA (Firmware over-the-air).

Gestione pratica e veloce per il nuovo tablet fully rugged Android ZX10

OEMConfig è l’ideale per i clienti che utilizzano il nuovo tablet fully rugged Android ZX10 di Getac. ZX10 è un dispositivo versatile da 10 pollici pensato per i professionisti sul campo che lavorano nei settori di pubblica sicurezza, utility, energia, trasporto e logistica, produzione, automotive e difesa.

Combinando il design fully rugged, potenti funzionalità e un form factor compatto, ZX10 offre una user experience fluida e senza interruzioni anche in ambienti difficili e condizioni meteorologiche avverse.

Le caratteristiche principali includono una webcam frontale da 8MP, una fotocamera posteriore da 16MP, GPS dedicato, due slot per schede SIM LTE e due batterie sostituibili a caldo, che permettono agli utenti di raccogliere e condividere dati, comunicare con i colleghi e portare a termine il lavoro sul campo in modo efficiente. Le opzioni fino a 6GB LPDDR4 Ram e 128GB di storage aiutano a rendere il dispositivo pronto per futuri scenari mentre le certificazioni MIL-STD-810H e IP66, la resistenza a cadute fino a 1,8 m e il funzionamento in un range di temperature che va da -29°C a 63°C assicurano la massima tranquillità.

Sia il nuovo ZX10 che ZX70 da 7 pollici sono dotati della garanzia triennale Bumper-to-Bumper* di Getac leader di settore, che include i danni accidentali come standard. In caso di danno accidentale, il dispositivo viene completamente riparato o sostituito entro pochi giorni, minimizzando così i tempi di inattività lavorativa.

I clienti che apprezzano i vantaggi delle soluzioni rugged basate su Android sono in aumento, per questa ragione stiamo ampliando il nostro intero ecosistema Android per aiutarli a raggiungere gli obiettivi di business nel modo più efficiente possibile”, afferma Rick Hwang, President of Getac Technology Corporation. “Il lancio del nostro nuovo tablet Android ZX10 ha permesso ai clienti di ampliare la scelta dei dispositivi più adatti alle loro esigenze. Ora, grazie a OEMConfig, facciamo un ulteriore passo avanti, offrendo una modalità veloce e pratica per gestire tutti i dispositivi Android di Getac attraverso i sistemi EMM esistenti”.

* Per informazioni dettagliate sui termini e le condizioni di garanzia, si prega di fare riferimento al sito: Getac

(Fonte: Getac)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA TAG

#5G e #salute al via progetto europeo @seawave5g2022 con @ENEAOfficial per studiare impatto ed eventuali effetti sulla popolazione.
#sanità ...#digitale #telecomunicazioni
https://www.geosmartmagazine.it/2023/02/24/5g-e-salute-al-via-progetto-per-studiare-effetti-sulle-persone/

#droni high-tech, dotati di sistemi per internet of things #iot, #bigdata e #sensori innovativi per la sicurezza e il #monitoraggio #ambientale , nel... progetto EXADRONE di @ENEAOfficial
#uav #ambiente
https://lnkd.in/dahxetXw

#Opportunità per #startup del settore #agrifood: i #call @EITFood idee per risolvere le sfide del sistema alimentare globale e fornire innovazioni e... soluzioni per il problema alimentare in tutto il mondo.
#startupitalia #startuptips
#agricoltura
https://lnkd.in/ejmJAViY

#earthobservation
Innovazione ed alta tecnologia. Le #immaginisatellitari ad alta risoluzione sono un business sempre più importante.
Grazie alla ...tecnologia immagini in sequenza temporale con #3dmodel del terreno ad alta precisione.
#geospatial
https://lnkd.in/d3pPjA8D

#Formazione per #professionisti corsi tecnici #catasto e normativa organizzati da AGIT Associazione Geometri Italiani Topografi.
Domani 7 marzo 17:30... - 18:30 corso "Determinazione superficie catastale DPR 138/98”
#formazioneprofessionale #topografia
https://lnkd.in/dTRnA-fF

#energia
@KeyEnergyit evento su tecnologie, soluzioni e servizi in grado di guidare la #energytransition verso un’economia #carbon -neutral.
...Appuntamento dal 22 al 24 Marzo
#tecnologia #sostenibilità
https://lnkd.in/e3gUXwwF

#spazio #earthobservation
COSMO-SkyMed: i satelliti radar @ASI_spazio lavorano incessantemente per dare un aiuto ai soccorsi nelle zone colpite dai ...terremoti.
#satelliti #immaginisatellitari #SAR #emergenza #Terremoto
https://www.geosmartmagazine.it/2023/02/23/cosmo-skymed-lavoro-satelliti-per-supporto-terremoti/

#ambiente #acqua #clima #meteo
Immagini satellitari del Po in secca
Scaricabili in alta risoluzione
#ClimateEmergency #meteo
https://lnkd.in/d-vAm2yE

#BIM
OpenBIM: a #Roma @I_BiM_I buildingSMART International Standards Summit
temi delle session: #Airport, #Building, #Construction, #Infrastructure, ...Product, #Railway, #Regulatory, Sustainable #Energy Management, and Technical).
https://lnkd.in/d8nsG9_E

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST