HomeSanità digitaleEventi Sanità digitaleTorna Start-Up Discovery di Frontiers Health per le aziende sanitarie emergenti

Torna Start-Up Discovery di Frontiers Health per le aziende sanitarie emergenti

Torna la call-to-action di Frontiers Health “Start-up Discovery”! Stai sviluppando soluzioni uniche che stanno plasmando il futuro della sanità? Allora iscriviti ora!

Le sessioni di “Start-up Discovery” fanno luce su aziende emergenti e affermate con soluzioni comprovate e scalabili in diversi settori, pronte per l’esposizione globale e per connettersi con aziende e investitori di alto livello provenienti da diversi verticali di innovazione healthcare.

Nelle ultime sei edizioni globali, Frontiers Health si è messa a disposizione per aiutare a mettere sulla mappa le startup emergenti affermate con le loro soluzioni comprovate e scalabili.

Come abbiamo visto, le start-up rappresentano un catalizzatore chiave per costruire le basi di una nuova esperienza sanitaria e possono offrire un impatto ancora più profondo quando collaborano con i principali attori globali della salute e dell’assistenza.

Sono migliaia le nuove iniziative sanitarie in questo ecosistema, che fanno luce sulle loro soluzioni promettenti, collegandole con investitori e stakeholder chiave e alimentando il loro ingegno con un know-how approfondito.

Per alimentare il multiforme e complesso scenario dell’innovazione sanitaria anche quest’anno, invitiamo le start-up di qualsiasi continente a candidarsi con prodotti già lanciati sul mercato e che hanno una trazione iniziale, preferibilmente in fase di raccolta dei finanziamenti Series A o B.

Saranno presenti le migliori aziende e investitori di una vasta gamma di verticali della salute, offrendo alle start-up selezionate visibilità globale. Tutto questo più l’accesso esclusivo alle attività congressuali guidate dalle migliori aziende del settore farmaceutico e medico. Quest’anno si espanderanno ulteriormente i segmenti del networking man mano che sempre più aziende leader da tutto il mondo arriveranno a Frontiers Health alla ricerca di start-up pionieristiche per raggiungere i loro obiettivi di innovazione.

Invia la tua iscrizione gratuita nel link sottostante entro il 6 settembre 2022 per avere la possibilità di mostrare la tua azienda a oltre 100 investitori e stakeholder.

 

ISCRIVITI

 

Frontiers Health Italia è l’evento dedicato della Conferenza Globale Frontiers Health, promosso e organizzato da Healthware Group. Il tema conduttore dell’edizione 2022, “La Sanità Digitale al servizio della Salute Pubblica”, ha stimolato un ampio confronto sulle strategie e le prospettive che caratterizzeranno la trasformazione digitale della sanità italiana, e le opportunità offerte dall’esecuzione e dalla realizzazione degli obiettivi riportati nel PNRR.

(Fonte: Frontiers Health)

 

Leggi anche:

POST CORRELATI DA TAG

#gis #mappe #smartmobility
Importanza dati geografici per il #delivery: #bigdata permettono di migliorare la #logistica ma la carenza di ...aggiornamenti puntuali nei #comuni italiani compromette l'efficienza del Last Mile Delivery.
#geodata #opengeodata
https://lnkd.in/dHf4Sj4n

Per la prima volta in Italia il #MobileMapping Technology #MMT International Symposium, principale evento scientifico sulle tecnologie per il mobile ...mapping.
#mapping #posizionamento #positioning #SLAM #GIS #LiDAR #SAR #geomatica #survey
https://lnkd.in/dWEqYSBU

Are you an 🇪🇺 #softwaredeveloper, #hacker, #designer, #engineer, innovator or #startupper?

The #CASSINIHackathon 2023 is now open!
In the ...next 50 days you will meet experts, train on #EUspace technologies and create your solution!

Register now
🚀https://www.cassini.eu/hackathons/italy

Ecco l'esito della #call x selezionare le 2 location per 73 comuni da 19 regioni #jazzinn23 di @FAmpioraggio a breve pubblicheremo l'elenco completo...
@flavia_marzano @Borghi_Italia_N @areeinterne @comuni_anci @MontagnaUncem @ascuoladioc @OpenCoesione @ConilSud @regioni_it

Rivedi il Webinar "NFT non solo arte" https://youtu.be/x8YyxF2t0-E realizzato dalla nostra Blockchain Academy con Enzo La Rosa e Claudio Pacini
...@enzolarosafi e @ClaudioPacini1 #blockchain #NFT

Geosmartcampus la città dell'innovazione e del capitale umano, un #innovation #ecosystem basato sui valori dell'Open Innovation e Coolescence ...Innovation
#DigitalTransformation #smartsociety #smartcity #skills #innovation #Geoknowledge #GIS #technologysolutions #startups

Siamo in diretta per parlare di #NFT e #blockchain per usi business per le organizzazioni
⬇️CLICCA IL LINK⬇️
#formazioneprofessionale ...#formazioneaziendale #innovazionedigitale
https://www.youtube.com/live/_CtBd-USBcw?feature=share

#opengeodata
#opendata per #ambiente #emergenze e #rischi
L’obiettivo principale del progetto GO-PEG (Generation of cross border Pan European ...#geospatial Datasets and Services) è fornire l’accesso a una serie di Open Data tematici
@EpsilonItalia
https://www.geosmartmagazine.it/2023/01/23/open-data-metadati-per-ambiente-emergenze-disastri/

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST