HomeGeo-ITFormazione GeoArcGIS Pro: il futuro del GIS Desktop

ArcGIS Pro: il futuro del GIS Desktop

ArcGIS Pro è strettamente integrato con il resto della piattaforma ArcGIS, consentendo di condividere e consumare i contenuti in modo più efficiente. ArcGIS Pro combina anche 2D e 3D in un’unica applicazione, consentendo di lavorare con più mappe e più layout nello stesso progetto.

Esri Italia organizza un webinar per illustrare tutte le funzionalità di ArcGIS Pro e i vantaggi rispetto ad ArcMap. Molti utenti di ArcMap stanno passando ad ArcGIS Pro per i vantaggi che offre nei flussi di lavoro desktop GIS.

ArcGIS Pro è il futuro del GIS desktop ed è qui che appariranno nuove idee, strumenti e miglioramenti. Scopri di più in questo appuntamento dedicato alle nuove funzionalità di ArcGIS Pro.

Il webinar si terrà il 18 ottobre alle 11.00.

ISCRIVITI

Esri Italia è l’unico centro in Italia certificato da Esri Inc. per la formazione sui suoi prodotti. La scuola di formazione Esri Italia, attiva dal 1992, è stata qualificata come Authorized Learning Center di Esri Inc. attraverso la certificazione della struttura ricettiva, delle attrezzature e dei docenti.

Tutto il materiale didattico viene fornito direttamente dalla società produttrice del software ed i docenti sono altamente qualificati avendo conseguito le certificazioni internazionali sui prodotti Esri o possedendo anni di esperienza lavorativa in Esri Italia.

Oltre ai corsi sviluppati da Esri Inc., Esri Italia ha la possibilità di erogare corsi appositamente creati da Esri Italia per le specifiche esigenze degli utenti italiani. Per questi corsi il certificato è rilasciato da Esri Italia.

Visita la pagina dedicata all’offerta formativa di Esri Italia.

(Fonte: Esri Italia)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA TAG

#5G e #salute al via progetto europeo @seawave5g2022 con @ENEAOfficial per studiare impatto ed eventuali effetti sulla popolazione.
#sanità ...#digitale #telecomunicazioni
https://www.geosmartmagazine.it/2023/02/24/5g-e-salute-al-via-progetto-per-studiare-effetti-sulle-persone/

#droni high-tech, dotati di sistemi per internet of things #iot, #bigdata e #sensori innovativi per la sicurezza e il #monitoraggio #ambientale , nel... progetto EXADRONE di @ENEAOfficial
#uav #ambiente
https://lnkd.in/dahxetXw

#Opportunità per #startup del settore #agrifood: i #call @EITFood idee per risolvere le sfide del sistema alimentare globale e fornire innovazioni e... soluzioni per il problema alimentare in tutto il mondo.
#startupitalia #startuptips
#agricoltura
https://lnkd.in/ejmJAViY

#earthobservation
Innovazione ed alta tecnologia. Le #immaginisatellitari ad alta risoluzione sono un business sempre più importante.
Grazie alla ...tecnologia immagini in sequenza temporale con #3dmodel del terreno ad alta precisione.
#geospatial
https://lnkd.in/d3pPjA8D

#Formazione per #professionisti corsi tecnici #catasto e normativa organizzati da AGIT Associazione Geometri Italiani Topografi.
Domani 7 marzo 17:30... - 18:30 corso "Determinazione superficie catastale DPR 138/98”
#formazioneprofessionale #topografia
https://lnkd.in/dTRnA-fF

#energia
@KeyEnergyit evento su tecnologie, soluzioni e servizi in grado di guidare la #energytransition verso un’economia #carbon -neutral.
...Appuntamento dal 22 al 24 Marzo
#tecnologia #sostenibilità
https://lnkd.in/e3gUXwwF

#spazio #earthobservation
COSMO-SkyMed: i satelliti radar @ASI_spazio lavorano incessantemente per dare un aiuto ai soccorsi nelle zone colpite dai ...terremoti.
#satelliti #immaginisatellitari #SAR #emergenza #Terremoto
https://www.geosmartmagazine.it/2023/02/23/cosmo-skymed-lavoro-satelliti-per-supporto-terremoti/

#ambiente #acqua #clima #meteo
Immagini satellitari del Po in secca
Scaricabili in alta risoluzione
#ClimateEmergency #meteo
https://lnkd.in/d-vAm2yE

#BIM
OpenBIM: a #Roma @I_BiM_I buildingSMART International Standards Summit
temi delle session: #Airport, #Building, #Construction, #Infrastructure, ...Product, #Railway, #Regulatory, Sustainable #Energy Management, and Technical).
https://lnkd.in/d8nsG9_E

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST