HomeVideoMIP OnAirMIP OnAir intervista Massimo Ciotta, mentor MIP ed esperto di Digital Marketing

MIP OnAir intervista Massimo Ciotta, mentor MIP ed esperto di Digital Marketing

Disponibile il nuovo appuntamento con il “MIP OnAir”, la rubrica di interviste a cura di Murate Idea Park, acceleratore del Comune di Firenze ed Hub Partner di Geosmartcampus. In questo terzo appuntamento potrete seguire l’intervista fatta a Massimo Ciotta, uno degli straordinari mentor MIP ed esperto di Digital Marketing.

La rubrica speciale MIP OnAir, realizzata in collaborazione con Murate Idea Park, è dedicata al mondo dell’innovazione e delle startup.

Enzo La Rosa intervista Massimo Ciotta ed insieme raccontano il nuovo progetto di Murate Idea Park, il MIP Enterprise, e come questo potrà creare un collegamento tra tutte le realtà presenti nell’ecosistema del MIP spesso.

Grazie al MIP Enterprise le aziende potranno formarsi con mentor di grande esperienza e competenza e potranno fare squadra con le startup che fanno già parte di MIP.

Il Digital Marketing oggi è passato ad un livello differente e Massimo Ciotta ci porta a scoprire come le aziende si debbano rinnovare per raggiungere il loro massimo potenziale.
La pandemia ha portato un accelerazione in tal senso e ha mostrato al mondo l’importanza e anzi l’essenzialità dell’innovazione e delle strategie di marketing e comunicazione, per cui oggi nessuno può fare a meno.

Buona visione!

(Fonte: Murate Idea Park – MIP)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA TAG

#gis #mappe #smartmobility
Importanza dati geografici per il #delivery: #bigdata permettono di migliorare la #logistica ma la carenza di ...aggiornamenti puntuali nei #comuni italiani compromette l'efficienza del Last Mile Delivery.
#geodata #opengeodata
https://lnkd.in/dHf4Sj4n

Per la prima volta in Italia il #MobileMapping Technology #MMT International Symposium, principale evento scientifico sulle tecnologie per il mobile ...mapping.
#mapping #posizionamento #positioning #SLAM #GIS #LiDAR #SAR #geomatica #survey
https://lnkd.in/dWEqYSBU

Are you an 🇪🇺 #softwaredeveloper, #hacker, #designer, #engineer, innovator or #startupper?

The #CASSINIHackathon 2023 is now open!
In the ...next 50 days you will meet experts, train on #EUspace technologies and create your solution!

Register now
🚀https://www.cassini.eu/hackathons/italy

Ecco l'esito della #call x selezionare le 2 location per 73 comuni da 19 regioni #jazzinn23 di @FAmpioraggio a breve pubblicheremo l'elenco completo...
@flavia_marzano @Borghi_Italia_N @areeinterne @comuni_anci @MontagnaUncem @ascuoladioc @OpenCoesione @ConilSud @regioni_it

Rivedi il Webinar "NFT non solo arte" https://youtu.be/x8YyxF2t0-E realizzato dalla nostra Blockchain Academy con Enzo La Rosa e Claudio Pacini
...@enzolarosafi e @ClaudioPacini1 #blockchain #NFT

Geosmartcampus la città dell'innovazione e del capitale umano, un #innovation #ecosystem basato sui valori dell'Open Innovation e Coolescence ...Innovation
#DigitalTransformation #smartsociety #smartcity #skills #innovation #Geoknowledge #GIS #technologysolutions #startups

Siamo in diretta per parlare di #NFT e #blockchain per usi business per le organizzazioni
⬇️CLICCA IL LINK⬇️
#formazioneprofessionale ...#formazioneaziendale #innovazionedigitale
https://www.youtube.com/live/_CtBd-USBcw?feature=share

#opengeodata
#opendata per #ambiente #emergenze e #rischi
L’obiettivo principale del progetto GO-PEG (Generation of cross border Pan European ...#geospatial Datasets and Services) è fornire l’accesso a una serie di Open Data tematici
@EpsilonItalia
https://www.geosmartmagazine.it/2023/01/23/open-data-metadati-per-ambiente-emergenze-disastri/

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST