HomeGeo-ITDrone a decollo e atterraggio verticale VTOL per la mappatura e il...

Drone a decollo e atterraggio verticale VTOL per la mappatura e il rilievo

Il drone a decollo e atterraggio verticale VTOL (Vertical Take-Off and Landing) rappresenta uno degli strumenti più avanzati per la mappatura e il rilievo.

3D Target organizza un incontro tecnico-pratico sul prodotto WingtraOne.
Durante la mattinata, presenteremo WingtraOne e i suoi payload:

  • camere RGB;
  • camere multispettrali;
  • camere oblique.

Si procederà inoltre a una dimostrazione pratica di rilievo con successiva restituzione dei dati acquisiti.

Programma

  • 10:00 Registrazione dei partecipanti, presentazione di 3D Target e WINGTRA, seguita da una dimostrazione live nelle vicinanze.
  • 11:45 Pausa caffè.
  • 12:00 Elaborazione dei dati.
  • 13:00 Termine della sessione di lavoro.

Compilate il form qui sotto per la partecipazione gratuita all’evento su WingtraOne, drone a decollo e atterraggio verticale, che avrà luogo presso la sede di 3D Target in Via del Mella, 76, Brescia, dalle 10:00 alle 13:00 di giovedì 15 Dicembre.

PARTECIPA

A proposito di 3D TARGET

3D TARGET è stata fondata nel 2008 per distribuire strumenti di misura non distruttivi sul mercato italiano.
Al reparto dedicato alla distribuzione di strumenti di misura (LiDAR 3D, camere ad alta risoluzione, termiche, multispettrali e iperspettrali), si affianca un team R&D interno, impegnato nell’integrazione di sistemi, analisi delle immagini e progetti di intelligenza artificiale. Con clienti in tutto il modo, 3D TARGET è presente in diversi settori.

A proposito di WINGTRA AG

Con sede in Svizzera, Wingtra è il principale produttore mondiale di droni professionali VTOL per la mappatura, il rilievo e l’industria mineraria. Dal suo ingresso nel mercato all’inizio del 2017, Wingtra ha collaborato con oltre 70 dei più grandi rivenditori di attrezzature e da allora vende droni di mappatura a livello globale. L’azienda vanta un team di ricerca e sviluppo, composto da ingegneri laureati presso le migliori università al mondo per l’ingegneria e la tecnologia e sono tra i principali ingegneri di ricerca nella tecnologia VTOL. I droni sono assemblati internamente a Zurigo.

(Fonte: 3D Target)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST