HomeVideoBortone per la presentazione del Libro Bianco della sanità digitale

Bortone per la presentazione del Libro Bianco della sanità digitale

Video saluto Antonio Bortone – Federazione nazionale Ordini TSRM PSTRP (Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione) per la presentazione del Libro Bianco dell’Associazione Scientifica Sanità Digitale (ASSD). Già presidente CONAPS (Coordinamento Nazionale Associazioni Professioni Sanitarie).

Sanità digitale: il Libro Bianco di ASSD

Antonio Bortone è tra gli autori del LIBRO BIANCO “La Sanità italiana dopo l’emergenza Coronavirus” La proposta dell’Associazione Scientifica Sanità Digitale (ASSD).

“La sanità che vorremmo dopo l’emergenza del Coronavirus. Con la pandemia come realtà da cui ripartire per la costruzione di un nuovo e aggiornato sistema sociosanitario”
Libro Bianco a cura di Gregorio Cosentino, Presidente ASSD.

Gli incontri con gli autori si svolgeranno in digitale e sono stati trasmessi in diretta live sui canali FacebookYoutube e Linkedin, del Geosmartcampus.

ISCRIVITI AL CANALE YouTube di GEOsmartcampus

“Sempre più sinergia e collaborazione tra le professioni sanitarie: sviluppo, efficienza e miglioramento continuo, efficacia”

Nota dell’autore

“Sono certo che questo libro bianco possa non solo essere un punto di riferimento per operatori della sanità e cittadini, ma possa anche aiutare i decisori a meglio definire e sviluppare “La sanità che vorremmo dopo l’emergenza del Coronavirus, con la pandemia come realtà da cui ripartire per la costruzione di un nuovo e aggiornato sistema sociosanitario”, favorendo la conoscenza del passato per capire il presente e orientare il futuro.”

Il testo integrale è scaricabile gratuitamente dal portale di ASSD www.assd.it

(Fonte: ASSD – Associazione Scientifica per la Sanità Digitale)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST