HomeGeo-ITLavoro GeoRiver Cleaning cerca un addetto commerciale

River Cleaning cerca un addetto commerciale

River Cleaning, azienda bassanese focalizzata su un progetto innovativo dedicato all’ecologia e la salvaguardia dell’ambiente, ricerca un addetto al Commerciale Estero.

La persona ideale deve avere una forte sensibilità e un minimo di competenze acquisite nell’ambito commerciale estero e si occuperà di:

  • Ricerca e individuazione potenziali clienti o partner strategici
  • Contatto iniziale e gestione della relazione (dalla fase di scambio informazioni/materiale via e-mail, alle videocall, fino all’offerta)
  • Preparazione (con supporto) di materiale per collaborazioni e/o progetti condivisi
  • Organizzazione e aggiornamento nel sistema di archiviazione aziendale
  • Chiamate e accompagnamento a trasferte aziendali (se necessario)

Sono richieste:

  • L’utilizzo dei principali strumenti informatici come la Suite Office e una conoscenza dell’inglese avanzata (scritto, ma soprattutto parlato).
  • Propensione ad apprendere continuamente rimettendosi in discussione, adattando le proprie capacità a nuove situazioni: essendo una realtà piccola con un progetto in fase di startup, il panorama varia in fretta.
  • Riuscire a tenere il passo con gli sviluppi nel campo dell’ innovazione sostenibile necessita infatti di apertura mentale e di porsi continuamente domande su come migliorare.
  • Minima esperienza in ruoli commerciali: non si richiedono anni di lavoro consolidato, ma una base di nozioni, soft skill e attitudine relativi a ricerca, gestione e acquisizione potenziali clienti, generazione lead.
  • Questo comprende anche attività di chiamate, mailing, incontri (o videocall), redazione e discussione offerte.
  • Nozioni di base sul marketing e la comunicazione aziendale sono un plus gradito ma non indispensabile.
  • L’essere organizzati e voler lavorare in team. Essendo una piccola realtà non ci muoviamo a comparti stagni ma attraverso il confronto e il supporto.
  • Flessibilità oraria e disponibilità a spostamenti.

Munito patente B

Sede lavorativa: Bassano del Grappa, vicino al CC ‘’Il Grifone’’

Inviare mail con CV a: p.mottola@moldd.it oppure telefonare +39 380 3667425

Perchè scegliere di River Cleaning

La quantità di rifiuti di plastica riversati nei mari è ogni anno più alta e vari studi indicano che la maggior parte di questi rifiuti proviene dai fiumi.
Il problema principale per operare in ambienti fluviali è la necessità di trovare una soluzione comune e adattabile a situazioni molto diverse, sia in termini di larghezza e profondità del corso d’acqua che in termini di navigabilità.

La soluzione che abbiamo studiato è una soluzione a bassissimo impatto ambientale, modulare e capace di adattarsi ad ogni corso d’acqua. Nello studio di questo progetto sono state effettuate prove di simulazione fisica tramite software e sono stati realizzati prototipi e testati per verificarne la funzionalità.

Il sistema RIVER CLEANING, attraverso il movimento rotatorio di appositi galleggianti ancorati al fondo e la loro particolare disposizione trasversale rispetto al corso del fiume, convoglia tutti i rifiuti galleggianti in transito in un unico punto, dove può essere poi predisposto un sistema di raccolta posizionato.

(Fonte: River Cleaning srl)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA TAG

#gis #mappe #smartmobility
Importanza dati geografici per il #delivery: #bigdata permettono di migliorare la #logistica ma la carenza di ...aggiornamenti puntuali nei #comuni italiani compromette l'efficienza del Last Mile Delivery.
#geodata #opengeodata
https://lnkd.in/dHf4Sj4n

Per la prima volta in Italia il #MobileMapping Technology #MMT International Symposium, principale evento scientifico sulle tecnologie per il mobile ...mapping.
#mapping #posizionamento #positioning #SLAM #GIS #LiDAR #SAR #geomatica #survey
https://lnkd.in/dWEqYSBU

Are you an 🇪🇺 #softwaredeveloper, #hacker, #designer, #engineer, innovator or #startupper?

The #CASSINIHackathon 2023 is now open!
In the ...next 50 days you will meet experts, train on #EUspace technologies and create your solution!

Register now
🚀https://www.cassini.eu/hackathons/italy

Ecco l'esito della #call x selezionare le 2 location per 73 comuni da 19 regioni #jazzinn23 di @FAmpioraggio a breve pubblicheremo l'elenco completo...
@flavia_marzano @Borghi_Italia_N @areeinterne @comuni_anci @MontagnaUncem @ascuoladioc @OpenCoesione @ConilSud @regioni_it

Rivedi il Webinar "NFT non solo arte" https://youtu.be/x8YyxF2t0-E realizzato dalla nostra Blockchain Academy con Enzo La Rosa e Claudio Pacini
...@enzolarosafi e @ClaudioPacini1 #blockchain #NFT

Geosmartcampus la città dell'innovazione e del capitale umano, un #innovation #ecosystem basato sui valori dell'Open Innovation e Coolescence ...Innovation
#DigitalTransformation #smartsociety #smartcity #skills #innovation #Geoknowledge #GIS #technologysolutions #startups

Siamo in diretta per parlare di #NFT e #blockchain per usi business per le organizzazioni
⬇️CLICCA IL LINK⬇️
#formazioneprofessionale ...#formazioneaziendale #innovazionedigitale
https://www.youtube.com/live/_CtBd-USBcw?feature=share

#opengeodata
#opendata per #ambiente #emergenze e #rischi
L’obiettivo principale del progetto GO-PEG (Generation of cross border Pan European ...#geospatial Datasets and Services) è fornire l’accesso a una serie di Open Data tematici
@EpsilonItalia
https://www.geosmartmagazine.it/2023/01/23/open-data-metadati-per-ambiente-emergenze-disastri/

Guarda di più...
- Advertisment -spot_img

ULTIMI POST